© Ginevra Moretti
Lavoro con i singoli, giovani e meno giovani, con le coppie, con i gruppi, con i genitori e con le famiglie. Lavoro con coloro che sentono il desiderio di ri-trovare un equilibrio perso o sentono il bisogno di crearne uno completamente nuovo.
Lavoro con le parole, per trovare narrazioni differenti, perchè quelle dominanti diventino meno faticose ed ingabbianti.
Faccio fare disegni, comporre collage, scrivere pensieri o scegliere carte. Faccio domande. Tante domande, sino ad arrivare alla famosa: “Bella domanda. Non ci avevo mai pensato”.
Garantisco alle mie clienti ed ai i miei clienti un contesto protetto, in totale assenza di giudizio e nel rispetto dell' obbligo del segreto professionale.
Creiamo insieme il nostro spartito, trovando la tonalità più indicata, provando i piani ed i forti, segnando le punteggiature e gli accenti, sperimentando ritmi differenti sino a sentire quello giusto che ci possa accompagnare a comporre la melodia desiderata, perchè, come disse il grandissimo Louis Armstrong
“Ogni uomo ha la sua propria musica che ribolle dentro di lui.”